![]() |
wattmeter Field Master 7 Salve ragazzi, conoscete questo strumento? È affidabile? wattmeter Field Master 7 scheda prodotto http://www.jperkinsdistribution.co.u...s/4402972a.pdf Grazie. |
Ciao Mitico Bajafly...:approved::approved: io c'è l'ho,per adesso l''ho usato solo per il prova servo che non lo porta in posizione neutro :angry: te per cosa lo devi usare ... |
Ciao Fulmine75, purtroppo è da un sacco di tempo che non mi dedico all automodellismo
ultimamente pratico insieme a mio fratello aeromodellismo (volo elettrico) per questo motivo chiedevo del Field Master 7. PS: io come prova servi uso il modulo HPP-21Plus della Hitec. Saluti.:wink: |
Alla fine ho ordinato questo:FlyModelComponents :: Attrezzatura :: Strumenti di Misura :: Tester vari :: Dymond Multimeter 7 in 1 ci sono diverse marche di questo multimeter 7 in 1 quale sarà l'originale? spero solo sia preciso nelle sue misurazioni! Saluti.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002