![]() |
Equalizzatore lipo Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovare equalizzatori esterni per lipo visto che ormai sono tutti integrati con il caricabatterie e quei pochi che cerano in commercio ormai sono terminati. grazie mille |
ciao io ho questo HobbyKing HK-010 Wattmeter & Voltage Analyzer (EU warehouse) equalizza le celle in modo passivo, in pratica le scarica al livello della cella piu bassa utile prima di effettuare cariche veloci... o se si ha un cb senza equalizzatore |
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Ma se lo collego al mio caricabatterie "robbe infinity" mi ricarica le lipo bilangiandole Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Robbe TOP Equalizer 6S bilanciatore LiPo/LiFe 300mA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure Robbe TOP Equalizer 12S bilanciatore Li-Po | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Cioa, prova qui FlyModelComponents :: Caricabatterie :: Bilanciatori :: Bilanciatore HP-EOS LBA10-A NET - HYPERION ci sono anche le basette per i vari tipi di attacchi delle diverse batterie !! |
Citazione:
per dire che è piu preciso li hai provati e confrontati entrambi? xche io quello di hobbyking, l ho confrontato con un multimetro digitale, e la differenza di lettura è ridicola, e considerando che costa la meta del robbe piu economico che hai linkato e che ha delle funzioni in piu, si puo dire che è piu conveniente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002