BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Equilibrium EVO 90W touch (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/292677-equilibrium-evo-90w-touch.html)

Multijet 360 04 giugno 14 17:05

Ma nessuno possiede questo caricabatterie?? :blink:
Volevo sapere se possibile aggiornare il software al suo interno, la versione in mio possesso.. V 2.2 :wink:

fabiorossi 04 giugno 14 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4276061)
Visto che oggi ho acquistato questo favoloso Evo Touch 90w ma non e propriamente facile da capire come settarlo. :unsure:
Ora ci stò caricando delle lipo a celle singole 3,7v 500mah e ovviamente, problemi di bilanciamento non c'è ne sono.. ma usando dalle 2 a più celle cominceranno i problemi nel capire come settare il tutto senza far danni alle batterie. :(

Guarda da capire penso ci sia ben poco perchè dopo che hai settato il Pack voltage e la capacità fa tutto in automatico; carichi a 1 c o anche meno,dipende dal pacco batteria,e via; ce l'ho da un anno e non ho aggiornato proprio nulla....in sostanza semplicissimo da usare!

Multijet 360 04 giugno 14 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da fabiorossi (Messaggio 4286551)
Guarda da capire penso ci sia ben poco perchè dopo che hai settato il Pack voltage e la capacità fa tutto in automatico; carichi a 1 c o anche meno,dipende dal pacco batteria,e via; ce l'ho da un anno e non ho aggiornato proprio nulla....in sostanza semplicissimo da usare!

Ok ti ringrazio per le delucidazioni.. Pensavo si aggiornasse il software come i vari Robbe-Graupner.. Quindi da come ne parli, questo Evo Touch 90W sembra per davvero un buon prodotto!! ^_^

fabiorossi 05 giugno 14 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 4286928)
Ok ti ringrazio per le delucidazioni.. Pensavo si aggiornasse il software come i vari Robbe-Graupner.. Quindi da come ne parli, questo Evo Touch 90W sembra per davvero un buon prodotto!! ^_^

qui puoi scaricarti il sw con cui gestire il caricabatterie da pc ; personalmente non ho scaricato nulla e mi sono limitato a usare l'Evo touch così come esce di scatola;per quanto riguarda il discorso del buon prodotto ovvio che questo è un concetto sempre relativo, relativo cioè alle proprie esigenze; per quello che serve a me è più che sufficiente!:)

Multijet 360 05 giugno 14 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da fabiorossi (Messaggio 4287845)
qui puoi scaricarti il sw con cui gestire il caricabatterie da pc ; personalmente non ho scaricato nulla e mi sono limitato a usare l'Evo touch così come esce di scatola;per quanto riguarda il discorso del buon prodotto ovvio che questo è un concetto sempre relativo, relativo cioè alle proprie esigenze; per quello che serve a me è più che sufficiente!:)

Si Fabio, sapevo del software per PC sul sito della Safalero.. Ma il mio interesse era per un EVENTUALE aggiornamento software del caricabatt, che invece non esiste. Del cncetto relativo, invece, ci sono rimasto un po' male.. :(
Pensavo fosse un buon prodotto a prescindere da quanto si puo spendere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002