![]() |
Ubec gonfia lipo? Salve, secondo voi è possibile che un ubec(turnigy) gonfi le lipo? Ho usato 2 volte con due batterie diverse l'ubec in questione su un modello a scoppio ed a fine volo me le sono ritrovate un po gonfie! Coincidenza? Qualcuno può aiutarmi? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
che batterie e che u-bec? poi, quante cose alimenti con il bec? |
Citazione:
Per sicurezza, prova a controllare la tensione delle celle a fine corsa senza staccare l'alimentazione alla rx e servi. Non sarebbe male anche un controllino alla corrente che assorbe il tuo impianto. Per curiosità, che caratteristiche ha la tua batteria e che servi usi? Naraj. |
Lo farò , grazie Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Ho usato una 3s da 1200 rc system ed una 3s da 2200 prismalia Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
non cè nessun collegamento diretto tra un qualsiasi ubec e le lipo che si gonfiano, le lipo erano cariche quando le hai usate? xche se per dire le usi che sono sui 3v x cella cioè scariche è poi normale che si gonfiano |
Si erano cariche Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002