BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Problemi collegamento Hyperion/Pc. (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/286438-problemi-collegamento-hyperion-pc.html)

kuter 01 giugno 13 16:47

Problemi collegamento Hyperion/Pc.
 
Ho questo problema:il mio Hyperion 720i proprio non ne vuole sapere di "interfacciarsi col pc fisso con su Seven...ho provato in diversi modi,dalla semplice alimentazione con il cavo alla 220v,all'uso con alimentatore,perfino alimentato con una lipo 3S...ma niente da fare:la suite Hyperion non mi vede il caricabatteria!!!
Qualche anima pia che sappia illuminarmi sul "mistero"?!?

pompier 04 giugno 13 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3810203)
Ho questo problema:il mio Hyperion 720i proprio non ne vuole sapere di "interfacciarsi col pc fisso con su Seven...ho provato in diversi modi,dalla semplice alimentazione con il cavo alla 220v,all'uso con alimentatore,perfino alimentato con una lipo 3S...ma niente da fare:la suite Hyperion non mi vede il caricabatteria!!!
Qualche anima pia che sappia illuminarmi sul "mistero"?!?


guarda che il software sia quello giusto, nel senso che se tu hai scaricato l'ultimo e il caricabatterie non e' aggiornato non funziona niente.:wink:

kuter 04 giugno 13 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 3814362)
guarda che il software sia quello giusto, nel senso che se tu hai scaricato l'ultimo e il caricabatterie non e' aggiornato non funziona niente.:wink:

Il firmware è il 5.5...come faccio ad aggiornare se non me lo vede?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

maneba 05 giugno 13 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3814363)
Il firmware è il 5.5...come faccio ad aggiornare se non me lo vede?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

il programma di aggiornamento non è lo stesso della gestione del caricabatterie tramite pc.
Il nuovo firmware viene distribuito col suo programmino autonomo.

kuter 05 giugno 13 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da maneba (Messaggio 3814499)
il programma di aggiornamento non è lo stesso della gestione del caricabatterie tramite pc.
Il nuovo firmware viene distribuito col suo programmino autonomo.

Ok,allora provo a vedere cosa fare...è che l'ho preso usato ed era già cosi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

kuter 05 giugno 13 21:37

Grazie a tutti per le info:aggiornato l'Hyperion alla vers. 5.86 ora il programma di gestione mi vede il caricabatteria!!!:lol:

enrique 10 settembre 13 20:49

Rispolvero questa discussione per un problema simile: ho un Hyperion EOS 720i NET3 da aggiornare alla versione 5.91, ed attualmente carica la 5.0

Non riesco a capire come mai scaricando il programma per fare l'aggiornamento, non riesca a vedermi il caricabatterie.. Qualunque porta COM io selezioni, se cerco non viene fuori nulla!

Aiutatemi, per favore :(

enrique 10 settembre 13 21:03

[RISOLTO] Aggiornamento driver necessario!
 
Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 3937754)
Rispolvero questa discussione per un problema simile: ho un Hyperion EOS 720i NET3 da aggiornare alla versione 5.91, ed attualmente carica la 5.0

Non riesco a capire come mai scaricando il programma per fare l'aggiornamento, non riesca a vedermi il caricabatterie.. Qualunque porta COM io selezioni, se cerco non viene fuori nulla!

Aiutatemi, per favore :(

EDIT
Non so perchè, ma i driver apparentemente non erano più "validi", mi è bastato riscaricarli e reinstallarli su pc.
Aggiornamento andato a buon fine!

link driver: http://media.hyperion.hk/dn/pc/prgusb-drv.htm

Chiedo scusa per il doppio post, erano oramai trascorsi i 10 minuti. Se possibile, unire i due messaggi, altrimenti non eliminarli per eventuali ricerche future da parte di altri utenti. Grazie! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002