![]() |
Modifica Lipo Da 4 A 3 Celle ciao a tutti ,scusate magari nel forum c'e' gia' ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo. praticamente dopo avere ammaccato la mia 4 s da 4000 ,una cella era ko,e ho deciso di elimiarla dissaldandola. il problema 'e questo che il caricabatterie e il bilanciato re no nmi riconoscono la lipo, ma attaccando uno di quei cosini per la verifica carica e anche un tester,entrambi mi fanno veder eil valore della singola cella che circa 4.10e il totale che e' circa 12.40 V non riesco a cpaire ,c'entra qualcosa von cavo di bilanciamento? potreste darmi qualche suggerimento su come andrebbe fatto correttamente il lavoro? un caloroso grazie a tutti. ciao buona giornata. |
Citazione:
|
grazie il cavo bilanciatore e' rimasto tale e quale a prima forse e' qui l'errore ma non saprei come fare per caso hai uno schema? grazie tante a preto ciao |
Citazione:
|
|
Perfetto Come sempre ,tutti disponibili e super preparati,non Ho ancora provato,ma credo che con quello schemino Sara' perfetto,grazie doverosamente a tutti Vi faro' sapere Ciao |
Non c'è bisogno di cambiare connettore. Tieniti pure quello da 4S ma devi riconfigurare la posizione dei fili nel connettore. Ovviamente non saranno più cinque fili ma ora saranno quattro e sul connettore del bilanciamento il posto lasciato vuoto sarà l'ultimo a sinistra (considerando che il positivo è il rosso primo a destra). A seconda di che cella hai buttato, dovrai eliminare il suo filo di bilanciamento e dovrai riposizionare gli altri in modo tale che il primo filo del connettore del bilanciamento corrisponda al polo positivo del pacco e che il quarto e ultimo filo del connettore del bilanciamento corrisponda al polo negativo del pacco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002