![]() |
Batterie per Turnigy 9x Buonasera a tutti, ho due pacchi di batterie che però hanno uno spinotto più piccolo rispetto a quello accettato dalla turnigy 9x. Le batterie in questione sono le seguenti: ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR) Lo spinotto si attacca abbastanza facilmente a quello della radio, ma non è "bellissimo":) È possibile cambiare lo spinotto mettendone uno uguale per l'attacco della radio?Se si, come faccio a cambiarlo - basta sfilare i cavi oppure rischio di rovinare qualcosa? Vi ringrazio :) |
ciao, sempre su HK trovi diversi spinotti in vendita. devi prendere quello adatto alla tua radio, tagliare dalla batteria quello che non serve e crimpare quello nuovo. |
Citazione:
Grazie per la risposta, sapresti dirmi quali spinotti sono e dove li trovo? Ho guardato in parti di ricambio e accessori per batterie ma nulla! |
|
Citazione:
Che altro dire... GRAZIE ! :) Ho appena ordinato... thanks! |
non esiste per caso da hobbyking un cavo con un estremità compatibile da una parte con la turnigy e dalll'altra con la batteria? |
Io ho questa batteria, prendendo i conettori sopra consigliati e questi (che dovrebbero comprendere anche il cavo giusto?) dovrei essere a posto. Per crimpare i connettori questa crimpatrice va bene? |
Citazione:
Ciao, non credo esista ma puoi farlo te! Comunque comprai i pins, tagliai quelle delle batterie e li crimpai... perfetto!! |
E' quello che farò ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026