![]() |
multiplex 5014 difettoso! ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi della mia avventura. circa 3 mesi fa il mio caricabatterie della multiplex, LN5014 a incominciato a darmi problemini nel caricare le lipo. Cioe a circa 80% della carica "con equalizzatore"si interompeva la carica e mi dava errore batteria. Contattato la ditta che gestisce l'assistenza della multiplex qui in italia, "non faccio nomi xche' mi ritengo una persona coretta,ma sapete benissimo di chi sto' parlando"gli o spedito il cb a mie spese ovviamente,e mi avevano anticipato che ci sarebbero voluti circa 15/30 giorni. Ok va bene che a loro volta lo dovevano spedire alla multiplex in germania, ma sono passati ben 70 giorni e dopo varie telefonate, e_mail, non so ancora niente di niente. Ma vi sembra una cosa seria???? ora oltre tutto nemmeno mi rispondono al telefono. Non so' se ne vale la pena andare x vie legali ma per una questione di principio sarebbe da fare qualcheccosa. Gradirei qualsiasi comento e suggerimento. Grazie e ciao Francesco dex1:angry: |
Citazione:
e senza equalizzatore? |
senza sembra andare bene. ma non e questa la soluzione. o provato due diversi eq e mi da lo stesso problema, che prima sempre con i stessi eq andava bene. aggiungo i due eq usati con un cb manuale "aphace", fanno fino in fondo il loro dovere. ripeto prima andavano tutti bene. ciao |
Urca volevo prendere anch'io lo stesso caricabatterie... Ero indeciso tra l'hyperion EOS 5i o il gemello Jamara, anche se sembrano uguali al multiplex... Ah!<_< a questo punto non so cosa fare. Facci sapere se risolvi Ciao |
Ciao, scusa...ma per farlo funzionare a casa con corrente 220V che Alimentatore/trasformatore dovrei acquistare??? Ciao |
Trovati un alimentatore pc anche vecchio e usato e trasformalo seguendo l'articolo che trovi qui al baronerosso. facile ed economico |
io inveec ho comprato un trasformatore 220V->12V graupner da 70 che eroga fino a 20A. |
Citazione:
|
ma scusa, perchè non l'hai mandato direttamente alla mpx? mooolto più diretto, senza intoppi e ti posso garantire che sono super rapidi! |
ciao he he vallo a sapere,io o chiesto direttamente dove lo o acquitato, dove spedirlo. comuncue lo o ricevuto la settimana scorsa"nuovo non riparato"!!!!!!! ma dico visto i 70 gg e piu ,non potevano cambiarmelo prima? ora lo sto testando in tutte le sue funzioni e o notato subito che e diverso dalla prima versione "quello che avevo io". bo vedro! ciao dex1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002