![]() |
spinotti quali?? 2 Allegato/i Allora ho acquistato finalmente un ULTRAMAT 10 e volevo usare spinotti maschi e femmine su tutti i pacchi batterie che ho quindi sul CB mettere un maschio e sui pacchi la femmina ma tutti uguali quale mi consigliate e dove si trovano a ottimo prezzo?? io opterei per questi grazie :) |
2 Allegato/i o forse meglio i tamya o mini tamya??? dai necessito :help: |
i primi dei quali hai messo la foto fondono se ci attacchi il motore/regolatore. I secondi fanno semplicemente schifo :) scintillano si allentano e sono molto imprecisi nel contatto. cerca piuttosto roba simile a questa e andrai tranquillo per centinaia di voli. http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=210 ciao Roberto Roma |
I primi che hai postato possono andar bene, se ne monti uno per cella, per bilanciare i pacchi lipo, non credo che reggano più di 3/4 Ampere... O forse vuoi montare sui tuoi pacchi un cavetto aggiuntivo solo per la ricarica? :mumble: |
io uso i deans ultra plug... |
Citazione:
quindi i tamiya o mini tamiya nn vanno bene?? i deans sono quelli che sembrano i lego :) ma i cavi come si fissano??si saldano?? perchè nn vedo buchi ne altro che li fissi..... quindi tra questi quali sono i migliori??? |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
In Italia costano molto però se su ebay scrivi deans ultra o t plug ne trovi a centinaia dalla cina e un pacco da 10 coppie ti viene a costare intorno ai 15 euro... quasi quanto prenderne 3 in italia. :angry: |
Citazione:
C'è chi dice di aver fuso dei Deans... non so, forse aveva provato a metterli a Montalto... :rolleyes: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002