![]() |
info modifica lipo posso saldare il 3,5 banana al posto del 2 Pin Mini JST Plug? ho preso delle batt da hk è vorrei fare sta modifica per caso il filo ne risentirebbe? ps potrei qualora la prima modifica fosse inpossibile sostituire tutto il cavo? |
per capire cosa intendo XT60 to EC2 Losi Battery Adapter (2pcs/bag) posso fare questo salto di filo? da 14 awg a 20awg delle batt passano per il 3,5 banana grazie a tutti per l'aiutooo |
Vuoi passare da un cavo da 2 mmq ad uno da 0,5 mmq? Quanta corrente deve passare attraverso i cavi di alimentazione? Naraj. |
eccomi: allora le 2 batt hanno le stesse caratteristiche ma una ha il cavo sottile ed il connettore mini jst l'altra invece ha il 3,5 banana , sono identiche come scarica cioè 25c , 3s 1000mah , ci sono altre caratteristiche che devo cercare? grazie anticipatamente. |
aaa help! info !!!! |
Citazione:
Naraj. |
Sulle specifiche dell'esc ci dovrebbe essere scritta la corrente assorbita in continuo che è quella che ci interessa per darti la risposta Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002