![]() |
Differenze tra Caricabatterie Hyperion... Ciao,mi chiedevo visto le caratteristiche molto simili dei due CB EOS1420i-NET3 e EOS0730i-NET3 le differenze sostanziali dei due....in particolare cosa cambia dall'uno all'altro?!?Grazie delle info:wink: |
Citazione:
corrente n° celle LiPo n° celle NiCd/NiMh C-Rate di carica etc. etc. FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0730i-NET 3 FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS1420i-NET 3 |
Citazione:
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!! |
Citazione:
Se non ti interessa questa caratteristica; EOS1420i-NET 3 consente di poter collegare un secondo EOS1420i-NET 3 in network ottendo così una stazione di carica da ben 1100 WATT - 28S - 40A . Allora ti consiglerei il 730i-NET 3 per il fatto che ha una maggiore corrente di carica ed un "C-Rate" di carica superiore. |
Citazione:
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002