![]() |
LiPo e Li-ion che sono?? 1 Allegato/i premetto che nn sono miei sti cosi sotto descritti e in foto<_< ho un pacco batterie LiPo e un caricabatterie economico Li-ion(mi sa di quelli da esplosione :) ecco vedete tutto in foto ...........e io vi chiedo: questo caricabatterie carica queste batterie??? dato che li vendono assieme grazie |
ragazzotti!!!!!!!!!!!!! qualcuno mi aiuta????????????? |
Citazione:
Il CB dà 1 Ampere per 8,4 volt, ma come li da??? |
Citazione:
|
Secondo me non sipossono caricare con quel caricabatterie. Le lipo vogliono una carica particolare che prevede sia correnti impulsive che lineari. Non so se quel caricabatterie fa tutto cio. ps: butta un occhio qui |
Citazione:
Le lipo vengono caricate in corrente costante sino al raggiungimento del loro valore di tensione, da quel punto inizia la carica a tensione costante. il carica batteria in foto io non lo userei, intanto indica che è per le li-ion ma la tensione che eroga è per le li-po quindi figuratevi... in linea teorica visto che eroga 1A potrebbe andar bene per quelle batterie ma non mi fido assolutamente sulla precisione della tensione. Leggi l'articolo indicato da Cristiano è utilissimo per capire qualcosa su queste batterie. Un saluto Riccardo |
Ciao kitaro, quella batteria l'ho adocchiata anch'io ma senza cb avendo già il power Peak Lipoly 300 della robbe. Magari puoi farci un pensierino visto che è economico. Ps: che te pare della batteria? Edit: Come mai hai preso il modello da 7,4 e non da 11,1? E' per il DF4 ? |
Citazione:
ma come ho detto nn sono miei come caricabatt vorrei prendere un ultramat 10 almeno mi levo tutto dalle scatole :) allora perchè cavolo li vendono assieme?? mi pare che la carica sia costante e lineare nel cb o no?? grazie a tutti!! |
allora nessuna novità per il carichino e lipo???? in foto su?? |
Citazione:
tutto ridato al legittimo proprietario ho preso un ULTRAMAT 10 adesso penso no problem :) ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002