BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Parallel charging board (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/269275-parallel-charging-board.html)

toy71 05 dicembre 12 17:15

Parallel charging board
 
Salve ragazzi , questa specie di ciabatta è affidabile o rischio di fare danni . Qualcuno la usa ? Ma si possono caricare batterie di amperaggio e voltaggio diverse?

STENO 05 dicembre 12 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da toy71 (Messaggio 3518204)
Salve ragazzi , questa specie di ciabatta è affidabile o rischio di fare danni . Qualcuno la usa ? Ma si possono caricare batterie di amperaggio e voltaggio diverse?

La usano in moltissimi.
E' un metodo sicuro se stai attento ma soprattuto se studi un attimo e cerchi di capire che cosa stai facendo.

Se non lo fai può diventare molto pericoloso...

Il mio consiglio è usala tranquillamente MA prima di farlo leggi bene qui:

Parallel LiPo Charging ? The Faster & Safer Way To Charge?

e poi con google troverai molte altre cose sul parallel charging. Quando pensi di aver capito bene procedi.. non prima.

Di per sè è ua stupidata ma ci sono un paio di regole fondamentali da rispettare sempre...

toy71 05 dicembre 12 17:32

Grazie per il cinsiglio, farò attenzione

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002