![]() |
Batteria dopo il crash ?? Oggi vado per caricare la mia semi-nuova batteria nano...ed il carichino continua a darmi errore, controllo i collegamenti sono tutti ok la batteria ha all'attivo una 20 di voli, allora prendo il test e vedo che una cella segna 0.00 ........può essere che dopo il crash di domenica scorsa sia "scoppiata" oppure è andato il filo per bilanciarla anche se a vista sembra integro???che faccio la butto??? grazie |
quant'è la tensione totale al connettore di potenza? quante sono le celle? |
Allora la batteria è una 3 celle, ieri ho misurato la tesione e mi dice: Cella 1° - 4.05 Cella 2° - 4.05 Cella 3° - 0.02 La butto?? Grazie |
Dovresti guardare se si sono staccati i cavi, però correresti il rischio che ti molli causando un nuovo creash. Non ne vale la pena... |
Puoi provare ad aprirla ed al limite convertirla in 2s... Non hai detto che tensione leggi sul connettore di potenza |
Come giustamente suggerito da -RsX- leggi con un tester la tensione totale sul connettore di potenza (quello che colleghi al ESC). Solo cosí potrai stabilire se si é solo interrotto uno dei cavi che servono x bilanciare la batteria o se si é danneggiato un elemento. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it