![]() |
allarme batteria scarica salve a tutti sapreste dirmi perfavore se è possibile usare un canale di questa radio per collegarci un allarme che indichi che le batterie sono scariche o quasi e soprattutto come fare? la radio è questa Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) ringrazio anticipatamente salve |
Citazione:
ti servirebbe una trasmittente con il link radio BIdirezionle. quella che dici trasmette ma non puo' ricevere, quindi........ |
Ok grazie mille |
Se metti questo hexTronik Voltage Display sul tuo modello fai prima Ciao |
Grazie mille Quindi collego questo ad un canale della ricevente e poi cosa devo fare? |
Citazione:
se ti serve sapere quella del motore e il modello è grossino potresti mettere la telemetria http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._mAh_V3_0.html e la puoi usare con qualsiasi radiocomando perchè questa telemetria ha uno schermo suo!! io ce l'ho da un pò di mesi e mi trovo benissimo!! |
Citazione:
|
Ok grazie mille |
Citazione:
Se il modello è elettrico allora la radio è alimentata attraverso l'ESC dalla batteria motore, il quale stabilizza la tensione a 5,0V in modo abbastanza indipendente dallo stato di carica della batteria motore; ne consegue che ti trovi con la batteria a terra e la radio ancora alimentata a 5,0V. In tal caso ti consiglio questo On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s), che ha il pregio di avere anche una indicazione sonora (oltre che visiva) delle batterie scariche. Se invece il modello è a scoppio, allora va bene la soluzione che ti hanno indicato, sempre tenendo presente che non hai alcun ritorno verso la radio. Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002