BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Problema equilibrium 2.0 profi (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/266665-problema-equilibrium-2-0-profi.html)

cano74 05 novembre 12 15:14

Problema equilibrium 2.0 profi

Ciao a tutti! Sono un po' di giorni che il mio cb fa' dei lavori strani.....praticamente quando carico una batteria nella schermata principale mi indica il valore del voltaggio batteria inferiore a quello che mi da nella schermata che mi indica il voltaggio delle singole celle ( esempio di ieri nella schermata principale mi indicava 8,33 v mentre nella schermata delle singole celle era gia' una a 4,20 e l'altra a 4,21)
Purtoppo i valori giusti sono quelli delle singole celle perche' gli ho misurati e quelli erano!Che ne pensate voi?:mumble:

mauro.lsn 06 novembre 12 01:09

Hai provato con altre batterie???

Citazione:

Originalmente inviato da cano74 (Messaggio 3471698)
Ciao a tutti! Sono un po' di giorni che il mio cb fa' dei lavori strani.....praticamente quando carico una batteria nella schermata principale mi indica il valore del voltaggio batteria inferiore a quello che mi da nella schermata che mi indica il voltaggio delle singole celle ( esempio di ieri nella schermata principale mi indicava 8,33 v mentre nella schermata delle singole celle era gia' una a 4,20 e l'altra a 4,21)
Purtoppo i valori giusti sono quelli delle singole celle perche' gli ho misurati e quelli erano!Che ne pensate voi?:mumble:

cano74 06 novembre 12 01:16

Fa uguale con tutte e 6 le mie batterie :(

flytag 06 novembre 12 10:11

prova con un altro cavetto carichino - lipo, magari quello che usi è difettoso... è un'ipotesi.

cano74 06 novembre 12 14:54

Provato anche quello....:(

massimob 06 novembre 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da cano74 (Messaggio 3471698)

se puoi, prova a caricare la batteria senza bilanciatore e confronta la lettura fatta da carichino con una lettura fatta direttamente sul connettore del bilanciatore con un tuo voltmetro.

cano74 06 novembre 12 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3473541)
se puoi, prova a caricare la batteria senza bilanciatore e confronta la lettura fatta da carichino con una lettura fatta direttamente sul connettore del bilanciatore con un tuo voltmetro.

Provato pure quello....la lettura del cb risulta sempre piu' bassa :mumble:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002