BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo GensAce feedback (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/264851-lipo-gensace-feedback.html)

Tuonoblu77 18 ottobre 12 23:05

Lipo GensAce feedback

Ciao,
qualcuno possiede o ha testato le lipo GensAce?

Gens ace - Fernsteuersystem-Spezialist, professionelle Lipo Akkus, Motoren & ESC Hersteller. Die Power!

Bye
Tb77

atomas72 19 ottobre 12 09:20

A Fiano Romano al 3dx la Sab le usava sui suoi Goblin, chiaramente perché gliene avevano regalate un bel pò per promozione. :)

Tapatalk 2 su Android

Tuonoblu77 19 ottobre 12 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3445406)
A Fiano Romano al 3dx la Sab le usava sui suoi Goblin, chiaramente perché gliene avevano regalate un bel pò per promozione. :)

Tapatalk 2 su Android

Ciao, grazie per l'informazione, proverò a chiedere a loro...ma l'ideale sarebbe avere qualche info da utenti "normali".
In generale sembrano avere un buon prezzo ma vorrei capire quante scariche durano!!! Su HF mi sembra ne parlino bene...
Vediamo se altri utenti condividono le loro esperienze.
Bye
Tb77

tecman 19 ottobre 12 21:59

io ho due 4900mah 6s 25c-50c,vanno benone,ma le mie sono solo 25c perciò non faccio testo...
dove hai visto che sono a buon prezzo???
all'uscita costavano il giusto ma dopo che hanno tempestato di pubblicità mezzo mondo le hanno aumentate in maniera spropositata per rientrare con le spese!

Tuonoblu77 20 ottobre 12 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 3446668)
io ho due 4900mah 6s 25c-50c,vanno benone,ma le mie sono solo 25c perciò non faccio testo...
dove hai visto che sono a buon prezzo???
all'uscita costavano il giusto ma dopo che hanno tempestato di pubblicità mezzo mondo le hanno aumentate in maniera spropositata per rientrare con le spese!

Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Quante scariche hai fatto? Con che tipo di volo? Nel sito che ho linciato i pacchi 12s split sono ad un ottimo prezzo... Poi è tutto relativo.
Saluti
Tb77

Pogonaro 24 ottobre 12 22:27

uno che vola con i protos strecciati e che le lipo le stressa parecchio mi ha consigliato proprio queste lipo perchè a detta sua per il momento sono le migliori che ha ... le altre che aveva erano le nano 65-130c e le gigapower mega.

Son curioso di provarle anche io.

Tuonoblu77 25 ottobre 12 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3454248)
uno che vola con i protos strecciati e che le lipo le stressa parecchio mi ha consigliato proprio queste lipo perchè a detta sua per il momento sono le migliori che ha ... le altre che aveva erano le nano 65-130c e le gigapower mega.

Son curioso di provarle anche io.

Ciao,
un confornto con le Nanotech non fa testo.....tutti gli amici che le hanno utilizzte per farci del 3D (chi più, chi meno) non ci hanno fatto più di 50-60 scariche.
All'inizio le lipo van tutte bene....la differenza si vede con il cicli di scarica....quelle "valide" durano a lungo e le prestazioni calano molto lentamente.
Saluti
Tb77

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026