![]() |
rodaggio LIPO è da un po che sento dire che le ultime lipo e a quelle con C di scarica elevati di fare almeno 6/8 cicli moderati e scaricarli fino al 50%/60%. e io mi domando... "posso farlo dal CB? o per forza sul modello? cioè, se al CB gli imposto 6cicli di catica scarica a 3,9V a cella puo andar bene? se no, perche? Goblin 630.. the evil`s helicopter.. |
non ho mai sentito parlare di rodaggio lipo...:unsure: |
Poi bisogna cambiare l'olio ed il filtro ? :icon_rofl E' una leggenda metropolitana, importante è osservare le tensioni. |
Non strattonarle per i primi 4/5 voli... poi 6 a posto :wink: attento sempre però a non scaricarle sotto i 3.7 v |
Citazione:
Goblin 630.. the evil`s helicopter.. |
Citazione:
|
Oggi il tipo delle SLS mi ha detto che é un ottimo modo quello di fargli dei cicli con il CB. |
a me viene da pensare che la brodaglia all'interno si debba ancora assestare e diminuire la resistenza interna (ho letto che la tagliano con dello stabilizzatore) :mellow: quindi ecco che bisogna fare i primi cicli moderati per non far surriscaldare troppo le lipo con resistenza interna alta, oppure "attivate a chiazze", cioè non con tutta la piastra sbloccata... qualcuno conferma? :huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002