![]() |
consiglio su lipo ciao a tutti, ho un problema su una batteria nanotech, sicuramente ne avrete già straparlato, ma sono "nuovo" e non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare. in sostanza: ho acquistato questa batteria lipo 6celle 4.0mph nanotech, succede che non smette mai di ricaricare, o meglio, anche con tutte le celle bilanciate a 4.20 il caricatore non emette nessun suono e lei va avanti. quando la metto nel modello con la telemetria noto che 2 celle hanno sempre una tensione molto più bassa e che quando do manetta scendono anche a 3.40 / 3.60. a questo punto mi chiedo... è normale? corro rischi per il modello (miss wind 50s sebart)? grazie a tutti, spero di essermi spiegato. Matt |
Citazione:
mmmmm......:uhm:.....la lipo è proprio nuova?? che carica hai? sotto carico le altre celle a quanto stanno?? :unsure: ho paura che quelle 2 celle stiano andano.....:(....come capita a volte in queste batterie!! |
Citazione:
quindi dici che rischio? è meglio non usarla? l'ho presa usata... |
Citazione:
|
Purtroppo anche al banco il problema e' lo stesso... Rinuncio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002