![]() |
Citazione:
scegliere i prodotti metterli nel carrello pagare con carta di credito (va benissimo postepay) preferibilmente usa paypal con il programma protezione acquirenti sei tutelato. |
Citazione:
Io compro qui http://home.comcast.net/~truerc/read...eady_packs.htm Mai avuto una fregatura, di celle ce ne sono per tutti i gusti. Io ne ho 6 pacchi. La scarica è accettabile ed i prezzi non sono esagerati. Non vi sono tasse di sdoganamento e con posta ordinaria ti arriva nel giro di una settimana. Ovviamente serve la carta di credito (anche Postepay e la registrazione su Paypal) |
Citazione:
sono andato da giannimodellismo (ho la fortuna di essere a roma) e ho preso delle gigapower 3s1p da 2100mAh, scarica a 15C, per 45.... ottimo direi, mi ha fatto anche 10 di sconto sul prezzo presente sul sito.... sul forum mi è sembrato ne parlassero bene.... sicuramente il rapporto prestazioni prezzo sembra ottimo...vi farò sapere come mi trovero'!!! |
Citazione:
Ciao! :D Gu. |
Citazione:
speriamo di no! ma comunque sono sicuro di poterlo fare: gianni è stato disponibilissimo, mi è sembrata un'ottima persona. Era la prima volta che andavo in quel negozio e mi ha fatto davvero una buona impressione! |
Care Batterie Citazione:
ho comprato 2 pacchi da due celle 2200mah da www.aero-nuts.com speriamo bene!!!!! Grazie ancora!!!! Ciao |
Citazione:
vedrai che non ti pentirai, io ho già fatto almeno 4 ordini e non ho mai avuto problemi.:D |
Citazione:
Quel sito spedisce dal Giappone (quindi con tassa di sdoganameno) o dall'America?? |
errato acquisto Citazione:
Però..... da buon principiante... ho fatto un errore... Ieri sono andato a collaudare il mio nuovo easyGlider..... azz.... va come una tartaruga...... allora qualche esperto mi ha detto: "Butta il motore orignale ridotto e monta un Brashless e per una buona resa devi montare batt. 3 celle" Visto che ora possiedo due pacchi di batt. da 2200mah da due celle.... se ne compro un'altro e ne faccio due da 3 celle??? Faccio una cazzata?? Cosa devo stare attento.... Grazie |
Citazione:
con il permax 400 e lipo 3 celle devi fare attenzion a non dare troppo gas se no bruci il motore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002