![]() |
nano-tech 5000 45/90c 6s qualcuno ha gia usato le nano-tech? come qualità prezzo come sono? |
ciao! io uso le nanotech da circa un anno, mi ci trovo davvero bene! uso le 3s 2200mah 45-90 C per il mio rex 450 e va una favola! anche al mio campo di volo sono quelle che vanno per la maggiore!! ahh, non scordarti che adesso sono uscite anche le A spec da 65-130c, che non ho mai provato ma che in teoria sono delle bombe! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo buoni voli e felici atterraggi! |
nano-tech si ne ho sentito parlare delle 65c ma e ancora presto per dire che sono buone .....vedremo piu avanti:fiu: |
Citazione:
|
Io ho avuto una 6s 4000 45-90c (VENDUTA) e ho 2 5000 6s 25-50c beh..prestazioni ....le batterie tirano abbastanza bene e durano abbastanza...(con la 4000mha avro fatto 35/40voli) e le 5000 ne hanno per ora 13 circa... l unica pecca a mio parere e che pur mantenendo potenza tendono a gonfiarsi presto gia dopo 10voli (o perlomeno a me con ste batterie succede sempre cosi)... per il resto il rapporto qualita/prezzo è ottimo.. speriamo nelle nuove A-SPEC saluti simone |
Citazione:
|
poi cmunque bisogna anche valutare come vengono trattate......con voli traslati o 3d...... |
Citazione:
|
e....si hai ragione però non sono alla portata di tutti comprare delle batterie da 150,00...direi che per me potrebbero andare bene due batterie da 70$ magari più avanti vedrem......comunque grazie per il consiglioB) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026