![]() |
Life compatibile con caricabatterie . Help! Salve a tutti. Possiedo questo caricabatterie: HYPE X-TREME CHARGER X7 DUAL POWER Dovrei prendere una life 2s per la ricevente del mio automodello, ma non so come orientarmi, potreste aiutarmi fornendomi magari un link dove possa trovare una batteria che abbia il connettore di bilanciamento compatibile con il mio caricabatterie? Ve ne sarei grato. Grazie! |
. Io ho l'X6 e penso abbia le stesse spinette.Ho le life della hobbico e il connettore è conpatibile. |
Le hobbico hanno connettore tipo GP . Grazie , si l'imax è uguale al mio come tipologia di apparecchio, credo che anche i connettori siano identici. |
Ah no, avevo capito male, credevo avessi il B6 della imax, invece hai l'X6 della hype, allora si , i connettori saranno identici, grazie infinite, mi sei stato di grande aiuto! |
Si,si io ho l'X6 della Hype,per questo ti ho risposto:wink: |
Scusami ancora, le batterie della orion hanno attacco XH, sai se anche queste possono andare? |
Eventualmente puoi sempre comprarti un adattatore,io sulle lipo della top-fuel della hacker uso l'adattatore,mentre le full-power sono compatibili.Quelle della orion proprio non lo so. |
Ok, sei stato molto gentile, intanto prendo un pacco della hobbico, grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002