![]() |
Caricabatterie Sentex Dual Pro Ho Un Problema... Il Caricabatterie è molto sbilanciato!! Non È Preciso Nel Voltaggio Totale https://www.youtube.com/watch?v=5Y93...e_gdata_player Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
non capisco questa mania della generazione attuale di filmare "e non e che si capisca molto" e postare tutto sul tubo. invece di perdere tempo cosi,contatta prima di tutto il venditore/assistenza. senza offesa,ok? ciao |
Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
Spero non siano tutti così quei CB... Ne ho ordinato uno uguale uguale e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima insieme alla mia prima RC, un summit 1/10! Speriamo bene... |
Citazione:
connettori bilanciamento e si vedono i chip da fuori... Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
Citazione:
Ma sei sicuro che il tuo non è fallato? Hai chiamato il negoziante? Ciao e good luck! |
Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Ma Mi Faccio Fare Un Buono Da Dove Compro (online) Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002