![]() |
Consiglio per acquisto Ciao a tutti, mi trovo nella situazione di dover sostituire il mio glorioso Triton 2+ Bilanciatore Equinox dato che ha cominciato a perdere colpi. Il mio utilizzo è prevalentemente con Lipo max 6S e fino a 5A. Nello specifico mi serve anche poter caricare delle 1S per giocare con mio figlio con il T28 della Parkzone; non mi serve dover caricare 4 pacchi contemporaneamente ma magari 2 non mi farebbe schifo. Non disdegno carichini con alimentazione 220 già incorporata. E' un po che non guardo i caricabatterie per cui mi serve un consiglio. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno. Gianluca |
cb Citazione:
qui ne trovi di tutti i tipi e con garanzia 24 ore a casa tua! http://www.hobbyqueenitalia.com/cate...BBATTERIE.aspx Saluti:wink: |
Ciao Citazione:
|
si, e non spendere in alimentatori "modellistici" quando un buon alimentatore da server ha la 12V stabilizzata e tutta la potenza necessaria :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002