![]() |
Alimentatore per Robbe infinity 3 Volevo un informazione, ho notato in rete degli alimentatori (anche della robbe) che costano una botta, in realtà ho trovato su ebay degli alimentatori molto alti come ampere e che costano davvero poco , tipo questo ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay Mi chiedevo è possibile utilizzarlo per alimentare il mio CB? come devo regolarmi per quanto riguarda l'assorbimento in ampere? nel senso se carico un pacco batterie da 4 celle da 2450 quante ampere deve avere l'alimentatore? come assorbimento come si calcola un pacco batterie? |
Nada? incompetenti in materia? |
Non siamo noi incompetenti, sei tu che non sai usare il tasto cerca... :fiu::fiu::fiu: http://www.baronerosso.it/forum/batt...scegliere.html Di thread sugli alimentatori ce ne è semplicemente una valanga |
ho già letto questo e mille altri post dove si parla di alimentatori della robbe da 200 e passa euro, la mia è una richiesta specifica con tanto di link per capire se l'alimentatore da me postato puo' essere tranquillamente usato e capire come mai c'è tanta gente che spende una valanga di soldi se si trova questa roba a pochissimo prezzo. Il tasto "cerca" lo so usare benissimo ma non credo che si possa ricercare un inserzione ebay. Io ho fatto una domanda nello specifico. |
a be allora se hai gia' letto i vari post sui alimentatori da sgiegliere,sai gia' cosa comperare. ps.l'alimentatore del tuo link non va bene.B) |
Citazione:
HP POWER SUPPLY 575W DPS-600PB B DL380 G4, DL385 G1 | eBay IBM POWER SUPPLY 625W xSeries 346 Netzteil FRU: 74P4411 | eBay Che ha seguito quel 3d non ha preso roba ad una valanga di prezzo ma con meno di 55 si è fatto un alimentatore da 1200W a 25V o a 35 uno da 600 a 12.5V Saluti |
dex1 perchè non va bene? |
Citazione:
secondo te.va bene? |
Diciamo che su questo forum la tendenza ad attaccare uno che chiede info e sbaglia magari a porsi, o semplicemente dice inesattezze da niubbo, è molto radicata... ...poi il caro Flymind accusa anche di incompetenza... e la frittata è fatta...:P:D:icon_rofl Per l'Infinity è buono, poca spesa, tanta resa, anzi potresti cercarne uno identico ma da 20A e avresti lo stesso un ottimo prodotto... ...da preferire (secondo me) questi tipi con la ventolina interna, altri sono tutti bucherellati senza ventola... io mi fido più di una ventola attiva...:fiu: |
Grazie per la cordiale risposta, vedi se ci fosserò piu' persone come te e meno di alte....tutto sarebbe diverso....ad ogni modo il mio "incompetenti" era logicamente una battuta visto che non avevo avuto risposta lungi da me offerndere qualcuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002