![]() |
hype charger x4 Ciao ragazzi! Ho acquistato questo caricabatterie Caricabatterie X-Treme Charger X4 | Caricabatteria | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M. e ho delle batterie life 6.6v 1700mah 2s... :) ora vorrei sapere a quale numero da 0 a 4 devo posizionare la manopola! Penso che quelli siano gli ampere che dai alla batteria! Vi prego aiutatemi non so che fare :o: |
Sembra che la manopola serva solo a variare la corrente, che dovrai impostare al valore che trovi sulle istruzioni scritte sulle batterie, per la modalità devi leggere le istruzioni del Cb, che non ho trovato. Ma farsi spiegare dal venditore ? Umberto |
L ho comprato online seno non starei qua a chiedere! Le istruzioni non sono in italiano e se vi puo interessare queste son le batterie! PACCO RX 1700 MAH LIFE 6,6V ( EZP1700/LF-2S ) - D&D Modellismo Vi prego aiutatemii sono nelle vostre mani :o: |
Citazione:
|
La posso impostare da 0 a 4! Quindi quelli sono gli ampere? |
Citazione:
|
Ok! Vado tranquillo no? |
Citazione:
Per adesso fai Max 1.7A |
Innanzitutto grazie mille! senza di vuoi non ce l avrei fatta! Le batterie sono 25C |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it