![]() |
KAN1050 e caricabatterie Scusate la mia ignoranza in materia ma sono novello.... avendo un pacco di KSN 7 celle 1050 da 8,4 V posso ricaricarle usando il caricabatterie classico del radiocomando hitec optic ? Grazie ragazzi |
Citazione:
ciao belin, di solito i CB per le TX caricano pacchi da 9.6 volt o 4.8 volt, non penso il tuo carichi 8.4. |
:D giusto.... una nuova compagnia aerea genovese....:P Uhm lo pensavo... allora cosa mi consiglieresti di acquistare come CB? perche quello originale dell hitec dicono carichi sia TX e (RX ma solo quelle incluse nella confezione del radiocomando ) ma visto che mi hanno detto che quelle del RX standard non coprono anche variatore e motore devo comprare batterie piu potenti.... |
Citazione:
Tranquillo; puoi caricare anche sette celle; scalderà solamente un "pelettino" in più perchè dovrà dissipare in calore la tensione della cella che manca all'appello. Se il CB erogasse come supposto 50 mA, dovresti caricare per (1.050:50=21+20%=) 25/26 ore. Se erogasse una corrente diversa rifai il calcolo come indicato. Ovviamente questo calcolo è valido se la batteria è "scarica". |
Grazie mille!!!!! ancora una cosa le KAN 1050 è meglio comprarle con attacco HS uguale all easystar(il mio modello)?!? e poi per caricarle con il caricabatteria come la mettiamo con il connettore HS ?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026