![]() |
Robbe Top Equalizer 6S Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio! Io ho un Infinity 3 con l'ultimo aggiornamento per le Life. Se prendo l'equalizzatore art.8488 posso bilanciare le Life o no? Mi sono letto tutte le discussioni e mi pare di avere capito che ci pensa il CB a gestire il tutto, ma a questo punto se uso l'equalizzatore da solo allora lo posso usare solo con le Lipo. A questo punto sarebbe meglio usare l' 8492 ... Ho capito giusto? Grazie a chi avrà tempo di rispondere. Alex |
Citazione:
Il 8488 fa solo lipo,devi per forza prendere il 8492. E non è il cb a pensare a tutto,l'equalizzazione ci pensa appunto il bilanciatore. Infatti se tu colleghi solo il bilanciatore non in carica,lui bilancia Non so se sono stato chiaro. |
Pensavo lo stesso, tra l'altro l'8492 costa pure meno. Solo che mi pareva di avere visto una foto della scatola dell' 8488 con scritto anche LiFe.... Citazione:
|
Mha, io ricordo di no. Era il primo bilanciatore x l'infinity 3,e poi bilanciava al massimo 100mA. Prendi il 8492 che bilancia fino a 250ma,che con lipo grosse serve. |
Ho riguardato le foto...avevi ragione te! Grazie! Alex Citazione:
|
prego.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002