![]() |
caricabatterie lipo help!! ho un caricabatterie a 4 tasti.. (dynam supermate dc5) il range di scarica è da 0.1Ah A 1.0 Ah il faccio lipo balance. ed il caricabatterie mi scarica la lipo a 1.6AH Per 10 secondi e poi fa break down... come si può resettare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
aiutatemi... il carica batterie è un dynam supermate dc6 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
ma mi spieghi perchè fai la scarica? una curiosità, nella scarica la presa bilanciamento è attaccata? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
prova a scaricare senza le presa bilanciatore. anche a me era successo una volta (con un altro carica però) ma una tolto la presa andava benissimo... non te lo so spiegare ma secondo me sono i falsi contatti... :blink: |
Citazione:
ps: http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=7109 termoretraibile va bene per le batterie?? ma come faccio ad unirlo?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
ciao o hai falsi contatti o una cella che si abbassa troppo. prova a scaricare con meno corrente e vedi l'andamento delle celle. |
Citazione:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002