![]() |
Caricabatterie! Ciao a tutti, possiedo l'ULTIMATE della robbe, bellissimo caricatore! Però non ho il bilanciatore e l'ultimate non bilancia le lipo, inoltre non carica le life(vabbè non ho life.. ;) per ora). Mi consigliate un buon caricatore da non spendere troppo? Altra domanda, io uso da vari anni lipo, però senza accusare i danni alle batterie che dicono ci siano se non le si bilancia. E' così importante bilanciarle? Grazie :D |
Citazione:
solo che devi valutare anche s quante celle devi caricare!! si è abbastanza importante bilanciare le celle, a me una batteria è durata il doppio!!!!!! |
HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) niente di particolare ma funziona bene, anche li-fe bilanciare le celle non è importante..... è fondamentale :wink: ciao |
Citazione:
Ciaon e occhio che con le lipo non si scherza :wink: |
ciao ragazzi,mi dite di prendere il B6? Ma ascoltate.. mi resterebbe dunque l'ultimate LIPO. Vi devo dire che ho bilanciato 2 batterie ieri attaccando un bilanciatore (solo bilanciatore) tra il caricatore e le batterie! Ho visto qualche caricabatterie ad un prezzo interessante da jonathan Multiplex MULTIcharger LN-6015 EQU | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e J.tronik Caricabatterie SUPERMATE DC6 Lipo 2-6 celle 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Il B6 ho notato che lo trovo anche su ebay a prezzi verso i 30 euro! P.S.: se aquistassi un altro caricatore, ne avrei 2 per le lipo, solo che uno non avrebbe il bilanciatore (l'ULTIMATE), mi consigliereste un bilanciatore da usare ad un buon prezzo? Grazie a tutti per le informazioni :) |
ciao fabio.p se proprio vuoi prenderti un'altro caricatore dà un'occhiata da Hobbyking, nella sezione magazzino Europa ci sono dei caricabatterie che ti permettono di caricare 4 pacchi insieme. HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4x6S Lithium Polymer Battery Pack Charger (DE Warehouse) Altrimenti pure da Gustav Staufenbiel o Lindinger ci sono ottimi prodotti a buon prezzo. saluti Matteo.:) |
power peak p6, carichi anche le life, ed è affidabilissimo, son stracontento |
Equilibrium 3.0. Distribuito da Safalero in caso di problemi sarà più facile avvalersi della garanzia |
Personalmente uso questo da più di 2 anni, fantastico caricare velocemente più batterie!!! http://www.rc-news.de/wp-content/upl...01-500x287.jpg |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002