![]() |
aiuto modifica lipo Ciao ragazzi, premetto che sono consapevole della delicatezza dell'operazione che faro' e che la stessa sarà fatta con tutte le misure cautelative del caso, detto cio' mi serve un aiuto a chiarire dei dubbi, devo in sostanza asportare una cella da un pacco 5s per usarlo a 4s , lo stesso non ha problemi ma solo ho sbagliato a fare i calcoli per il suo impiego. L'ho già fatto, sono abbastanza pratico di saldature, ma non so perché il mio cervello rifiuta di ricordarsi come risaldare i fili della spinetta per bilanciare. Non intendo ovviamente procedere con qualche dubbio su ciò che faccio per cui se qualcuno di voi anima Pia si mette con pazienza e me lo spiega o meglio mi fa uno schemino gliene sarei davvero grato. Grazie a tutti :wink: |
Citazione:
supponiamo di partire dal meno della prima cella, il primo filo sarà saldato assieme a quello dell'uscita di potenza il secondo sul + della prima cella che comunque è collegato al meno della seconda, il terzo sul + della seconda cella il quarto sul + della terza cella e il quinto assieme al + dell'uscita di potenza. quindi in pratica a parte il primo e l'ultimo gli altri sono tutti collegati sul ponticelli che collegano le celle. quindi in tutto sono cinque fili da collegare |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Domanda, per chiudere che scotch usi? Hai un link? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002