BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Imax B6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/244484-imax-b6.html)

uoppy 01 aprile 12 01:41

Imax B6

Sono intenzionato a comprare questo mio primo caricatore lipo per iniziare (quello con alimentatore integrato), mi servirà per caricare lipo 2s o massimo 3s.
Cercando su vari siti e ebay, ho visto che c'è di colore rosso o blu, ci sono differenze?

volaresempre1 01 aprile 12 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da uoppy (Messaggio 3124449)
Sono intenzionato a comprare questo mio primo caricatore lipo per iniziare (quello con alimentatore integrato), mi servirà per caricare lipo 2s o massimo 3s.
Cercando su vari siti e ebay, ho visto che c'è di colore rosso o blu, ci sono differenze?

si ci sono differenze. il vero imax originale è blu con un bollino sotto, bisogna stare attenti. gli altri sono tutti copie!

uoppy 01 aprile 12 16:40

riesci a indicarmi con un link com'è il bollino?

volaresempre1 01 aprile 12 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da uoppy (Messaggio 3124940)
riesci a indicarmi con un link com'è il bollino?

dovrebbe essere questo se non ricordo male Nota di reindirizzamento

volaresempre1 01 aprile 12 16:48

questa è una offerta strepitosa!! originale iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC laser marchio | eBay dalle foto e come dichiarato dovrebbe essere l'originale. spero che non mettano cose false :wink:

annge 01 aprile 12 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3124948)
questa è una offerta strepitosa!! originale iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC laser marchio | eBay dalle foto e come dichiarato dovrebbe essere l'originale. spero che non mettano cose false :wink:

qui 24$
HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

Robby Naish 01 aprile 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da annge (Messaggio 3124968)

Quello che ti aveva linkato volaresempre1 è versione anche AC che su HK costa 39,9 USD + Shipping

volaresempre1 01 aprile 12 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Robby Naish (Messaggio 3125288)
Quello che ti aveva linkato volaresempre1 è versione anche AC che su HK costa 39,9 USD + Shipping

infatti!! ma quello che ho messo su ebay costa solo 39 euro con alimentatore e accessori e spedizione gratutita. se lo compri da hobbyking tra costo e spedizione e dognana per me non sei sotto i 60 euro. vedi tu quale prendere!!

comuqnue rotornando in argomento il vero imax b6 per ora è quello blu e con bollino nella perte inferiore.

marcocesari 01 aprile 12 23:00

Help caricabatteria imax bs

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono nuovo in questo forum.
Ho un problema di carica con il Imax B6, con il suo alimentatore.

Premetto che me l'hanno regalato e sono le prime volte che lo uso. Il problema è questo:

Quando attacco un pacco da 6 celle (22,2v 5000 Mha) mi dà il seguente errore:

Input volt err
come se sia insufficiente la corrente di entrata. Ma mi chiedo se accedda solo adattatori da 12-18 V ed io ho l'esigenza di caricarne 22,2, come faccio?

Grazie 1000 per la vostra riaposta.

Ciao Marco

romoloman 01 aprile 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da marcocesari (Messaggio 3125496)
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono nuovo in questo forum.
Ho un problema di carica con il Imax B6, con il suo alimentatore.

Premetto che me l'hanno regalato e sono le prime volte che lo uso. Il problema è questo:

Quando attacco un pacco da 6 celle (22,2v 5000 Mha) mi dà il seguente errore:

Input volt err
come se sia insufficiente la corrente di entrata. Ma mi chiedo se accedda solo adattatori da 12-18 V ed io ho l'esigenza di caricarne 22,2, come faccio?

Grazie 1000 per la vostra riaposta.

Ciao Marco

devi caricare a meno A.. probabilmente l'alimentatore si siede...
prova a caricare ad 1A...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002