![]() |
Imax B6 Sono intenzionato a comprare questo mio primo caricatore lipo per iniziare (quello con alimentatore integrato), mi servirà per caricare lipo 2s o massimo 3s. Cercando su vari siti e ebay, ho visto che c'è di colore rosso o blu, ci sono differenze? |
Citazione:
|
riesci a indicarmi con un link com'è il bollino? |
Citazione:
|
questa è una offerta strepitosa!! originale iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC laser marchio | eBay dalle foto e come dichiarato dovrebbe essere l'originale. spero che non mettano cose false :wink: |
Citazione:
qui 24$ HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) |
Citazione:
|
Citazione:
comuqnue rotornando in argomento il vero imax b6 per ora è quello blu e con bollino nella perte inferiore. |
Help caricabatteria imax bs Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo in questo forum. Ho un problema di carica con il Imax B6, con il suo alimentatore. Premetto che me l'hanno regalato e sono le prime volte che lo uso. Il problema è questo: Quando attacco un pacco da 6 celle (22,2v 5000 Mha) mi dà il seguente errore: Input volt err come se sia insufficiente la corrente di entrata. Ma mi chiedo se accedda solo adattatori da 12-18 V ed io ho l'esigenza di caricarne 22,2, come faccio? Grazie 1000 per la vostra riaposta. Ciao Marco |
Citazione:
prova a caricare ad 1A... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002