BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   HK "Just another charger 80W" (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/242379-hk-just-another-charger-80w.html)

muttley 13 marzo 12 18:53

HK "Just another charger 80W"

Ciao a tutti ....cosa ne pensate di questo caricabatterie?
HobbyKing R/C Hobby Store : Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU

volaresempre1 13 marzo 12 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da muttley (Messaggio 3093134)
Ciao a tutti ....cosa ne pensate di questo caricabatterie?
HobbyKing R/C Hobby Store : Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU

Bisognerà vedere l'affidabilità e la precisione di bilanciamento ma peri il costo direi davvero strepitoso!! Da usare come carica di seconda mano!! Nel senso da tenere in casa in caso di riserva!!!

In più si alimenta a 12 o 220!!! :o::o:

Per il costo lo prenderei subito!!!

kuter 14 marzo 12 23:49

Sembra il classico clone dell'imax...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

volaresempre1 15 marzo 12 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3095870)
Sembra il classico clone dell'imax...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

e quindi?! :huh: ormai i carica cinesi sono tutti cloni.... l'importante è che funzionino e bilancino bene le lipo.:D

Badlucifer 15 marzo 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3095989)
e quindi?! :huh: ormai i carica cinesi sono tutti cloni.... l'importante è che funzionino e bilancino bene le lipo.:D

Eh... e quindi l'imax è famoso e rinomato per non bilanciare bene, e fottere le batterie...
:wink::wink:

Se questo è un clone del clone del clone... pensi vada meglio?
:rolleyes:

volaresempre1 15 marzo 12 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3095992)
Eh... e quindi l'imax è famoso e rinomato per non bilanciare bene, e fottere le batterie...
:wink::wink:

Se questo è un clone del clone del clone... pensi vada meglio?
:rolleyes:

appunto....a mio parere i cloni possono andar meglio o andar peggio, la differenza la fanno i componenti, potrebbeto essere migliori o peggiori dei cloni.

per il costo direi che un tentativo non è male B)

Badlucifer 15 marzo 12 01:05

Prova pure tu....
Io dopo averci rimesso una batteria di valore anni e anni fa con un b6, mi affido solo a CB decenti...
:wink:

volaresempre1 15 marzo 12 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3096022)
Prova pure tu....
Io dopo averci rimesso una batteria di valore anni e anni fa con un b6, mi affido solo a CB decenti...

su questo hai ragione, anch'io una volta ho provate qualche carica non bellissimo e mi ha sbilanciato le celle!!

però magari va bene e hanno migliorato il bilanciamento celle!!

poi adesso ormai i carica cinesi te li buttano dietro, sempre meglio tenere un carica in caso di emergenza(ferma carte.....:fiu:)!!!!!!

Badlucifer 15 marzo 12 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3096029)
su questo hai ragione, anch'io una volta ho provate qualche carica non bellissimo e mi ha sbilanciato le celle!!

però magari va bene e hanno migliorato il bilanciamento celle!!

poi adesso ormai i carica cinesi te li buttano dietro, sempre meglio tenere un carica in caso di emergenza(ferma carte.....:fiu:)!!!!!!

Opinioni....
Io come CB principale ho un Robbe Twin, e come "muletto" un Icharger che costa poco e va benissimo.

blakwolf1976 19 marzo 12 09:26

ormai la qualita' lascia sempre a desiderare io ho un imax b6 e non ha mai avuto un problema ne a caricare ne a bilanciare sia lipo che life ,ma mi sa che è un caso:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002