![]() |
HK "Just another charger 80W" Ciao a tutti ....cosa ne pensate di questo caricabatterie? HobbyKing R/C Hobby Store : Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU |
Citazione:
In più si alimenta a 12 o 220!!! :o::o: Per il costo lo prenderei subito!!! |
Sembra il classico clone dell'imax... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
:wink::wink: Se questo è un clone del clone del clone... pensi vada meglio? :rolleyes: |
Citazione:
per il costo direi che un tentativo non è male B) |
Prova pure tu.... Io dopo averci rimesso una batteria di valore anni e anni fa con un b6, mi affido solo a CB decenti... :wink: |
Citazione:
però magari va bene e hanno migliorato il bilanciamento celle!! poi adesso ormai i carica cinesi te li buttano dietro, sempre meglio tenere un carica in caso di emergenza(ferma carte.....:fiu:)!!!!!! |
Citazione:
Io come CB principale ho un Robbe Twin, e come "muletto" un Icharger che costa poco e va benissimo. :wink: |
ormai la qualita' lascia sempre a desiderare io ho un imax b6 e non ha mai avuto un problema ne a caricare ne a bilanciare sia lipo che life ,ma mi sa che è un caso:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002