![]() |
oggi posso dire di aver potuto testare le demon 12s e onestamente sono molto contento, vanno benissimo, sono ok qualita' prezzo. |
Demon Anche io le utilizzo da circa un anno senza aver avuto nessun problema fino ad oggi, sempre bilanciate e con una scarica costante e continua fino alla fine del volo. Ultimamente sto utilizzando anche le 12s long 5.2 per il mio heli e sono veramente fantastiche. Le consiglio vivamente in quanto hanno un ottimo rapporto prezzo qualità Salvatore |
1 Allegato/i Una curiosità ma stiamo parlando delle batterie della foto? |
demon Io stò usando 12s 5200 25c sul mio goblin 700, ho fatto circa 30 voli e vanno che è na bellezza spingono da paura fino a fine carica......le consiglio propio. Ciao |
Ciao Samuel , anch'io con le demon 3300 12s ad ieri sono arrivato a 32 scariche e posso dire che sono contento vanno benissimo sempre ben bianciate tutte le celle, 7 minuti di volo con il mio t-rex 600 eflpro e il con il controllo di tensione per batterie mi da che sono ancora al 20% di autonomia non gonfiano neanche di un millimetro .:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
SALUTI. |
Citazione:
|
Demon. Io sono a circa 80 voli con 12s 5200 25C e devo dire che vanno benissimo, una cosa che noto a differenza di altre marche concorrenziali è che pur avendo pochi C spingono uguale o meglio di chi ne dichiara molti di più! In futuro nn esiterò a prenderne ancora! |
Dove si possono acquistare queste lipo??:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002