![]() |
Tester Hyperion EOS SENTRY Ciao a tutti,ho appena acquistato questo piccolo tester della hyperion,volevo sapere da qualcuno che lo usa che tipo di cavo devo usare per misurare la tensione se non ho batterie hyperion... E gia che ci sono spiegarmi a grandi linee le varie schermate di lettura che da il tester:P Grazie in anticipo a tutti quelli che mi illumineranno:wink: |
tester eos sentry Ciao, anch'io da poco ho fatto questo acquisto e per le batterie Ni/Mh ho fatto un cavetto utilizzando un vecchio cavo di un servocomando e saldando all'altra estremità un connettore deans, mentre per le batterie lipo colleghi il cavo con cui colleghi la basetta al caricabatteria, anche se non è Hyperion... Spero di esserti stato utile....ciao.:D |
tester eos sentry scusa...mi ero fumato la seconda parte....le schermate sono molto semplici da leggere, credo ci sia ben poco da spiegare una volta collegate un paio di batterie e provati i vari tastini del Sentry...tuttavia, se qualcosa non ti è chiaro... Alla prossima... |
Ok,ma il cavo che ho io ha 6 "fori",mentre sul tester ce ne sono 8...:wacko: parto sempre dal pin con scritto gnd? |
esatto ...devi partire a collegare dalla scritta GND... |
Ok, risolto anche senza adattatore...è davvero semplice da usare ma nel contempo un ottimo strumento di misurazione ;) Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!! |
anche se... a distanza di qualche giorno ho visto sul catalogo hype 2012 a pagina 92 che trovi nella pagina iniziale di baronerosso lo stesso strumento...ovviamente marchiato hype e al costo di qualche euro in meno..:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Lo rimarchia anche la Robbe, costo sempre sui 20... ...mi stavo chiedendo se è uno strumento utile e AFFIDABILE, oppure l'attendibilità è molto "approssimativa"... per questo motivo non l'ho ancora preso... ...che mi dite in merito???:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002