![]() |
LiPo per 1:16 Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio di acquisto. Dovrei comprare una LiPo per questo modello: ZMB-16 Buggy Off Road 1:16 4WD RTR con motore Brushless e radio 2,4 GHz - ZD9017 hobbyfirst | Modellismo.it Sareste così gentili da indicarmi le principali caratteristiche che deve avere la batteria per essere compatibile? Ok per 7,4V e per i mAh, ma il numero di C? Dimensioni? Il modello mi dovrebbe arrivare a giorni, quindi non l'ho ancora sottomano per vedere, ma un mio amico entro stasera dovrebbe ordinare un paio di cose da modellismo.it quindi, tanto che ci sono, smezziamo la spedizione :wink: Quindi, quale sarebbe una marca con un buon rapporto qualità-prezzo presente nel sopracitato sito? (ovviamente con batterie compatibili) Grazie mille a chi risponderà:) Meglio se prima di stasera;) |
Nessuno sa niente?:mellow: |
Citazione:
per scegliere la batteria devi sapere che misure ti servono perchè ci stia negli alloggiamenti. altra caratteristica importante è il valore in C (scarica max), più è alto è migliore è la potenza disponibile Buggy 1/16 RTR con motore brushless radio 2.4G. |
Citazione:
RFI Battery Voltage: 7.4V Cells: 2-Cell Capacity:1600mAh Max Continuous Discharge: 15C Max Burst Discharge: 22C Max Continuous Current: 24A Max Burst Current: 35.2A Weight:78g Dimensions: 11 x 35 x 103 mm(0.43 x 1.38 x 4.05 inch) Date le dimensioni, quale marca e quale caratteristiche mi consiglieresti? Il regolatore è da 40A... |
Citazione:
quella da 15C è roba di anni fa, vecchiume devi vedere tra le varie marche, quali batterie soddisfano le condizioni di C e dimensioni |
Citazione:
http://www.sabattinicars.com/wp-cont...5/ZD9009_6.jpg Guardando le foto o per tua esperienza personale, di quanto pensi si possa giocare sulle dimensioni?...in altezza sicuramente 2/3 millimetri in più ci stanno...ai lati penso poco nulla...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Citazione:
Comunque ho trovato queste: Batteria LiPo 2S 7,4 V 2200 mAh 20C ES Series - DLK-XP22002ES dualsky | Modellismo.it LiPo XT 2200 mAh 7,4 V 35C - Sconto 20% - SAF07060 rcsystem | Modellismo.it LiPo Xell-Pro 7,4 V 2200 mAh 2S 55C - Sconto 15% - SAF085500 rcsystem | Modellismo.it Per l'altezza delle batterie mi inventerò qualcosa...per quanto riguarda le caratteristica quale pensi sia meglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002