![]() |
Quale spinotti Secondo voi quali sono i migliori spinotti di collegamenteo regolatore , batterie ? Avendo un T-rex con regolatore 35A e li-po 2100 MAh ho comprato quelli ALIGN, ma mi sembra che non siano un granchè, oggi ne ho quasi bruciacchiato uno ! Aspetto consigli. Grazie |
C'è un'interminabile discussione in proposito. Hai fatto una ricerca? |
Si. Ho cercato SPINOTTI e poi CONNESSIONI, ma in realtà non è che dia chissà che cosa... se vuoi darmi il link ! Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Li trovi un pò da tutti, e, in genere, sono garantiti fino a 35 Amp continui. Align, i suoi, li garantisce fino a 30 Amp, ma io ho dei dubbi su tale valore. Oppure puoi usare i Deans, che ElectricFly garantisce fino a 50 Amp; ma sono bipolari. |
|
Perfetto ! non sapevo si chiamassero DEANS. Ok trovato tutto e già letto il thread. Grazie raga. Sempre preziosi. |
Secondo me dei CT2 da 2mm vanno benone, portano oltre 30 Ampere, sono piccolissimi e pesano pochissimo. http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/prs74_e.htm E sono facili da saldare. Cosa che non posso dire dei Deans che comunque per l'uso che ne fai credo siano eccessivi visto il peso. Ciao, Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002