![]() |
info acquisto lipo ciao ragazzi...su un sito internet cinese ho trovato delle batterie lipo a buon prezzo ed il carica batteria l' imax b6 ac a 22 ora vi posto il link per sapere se posso andare avanti con l'acquisto degli oggetti o se sono delle cinesate...io ancora non sono esperto in materia quindi mi affido a voi.... SUNSKY - ZDP Power 7.4V 5000mAh 30C Replacement Li-Poly Battery Pack for Remote Control Toys |
beh...da un sito cinese cosa ti aspetti se non cinesate! :fiu: comunque, vai sul collaudato hobbyking e fai spesa :D |
Citazione:
|
Tanto anche in Italia sono tutte cinesate, solo che le paghi molto di più :P ! |
per risparmiare si può compare da hobbyking dalla crucconia. in italia han dei prezzi abbastanza folli...imho... |
Non sempre in italia ci sono prezzi folli, io ho comprato delle ottime lipo le elitec per i miei elimodelli , con scarica da 45c 6s 5200 mah a 79 euro e sempre le 6s 45c 3500 mah a 49 euro |
Io ho acquistato le Nanotech sia per il touring sia per gli elicotteri (dalle micro 1s alle 3s) e ti posso assicurare che spingono bene ed hanno una durata adeguata pari alle batterie di marche più blasonate. Le batterie le ho confrontate con uno strumento e i dati raccolti sono soddisfacenti quanto LRP, Team Orion, Intellect, GM e EzPower. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026