BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   caricatore lipo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/238307-caricatore-lipo.html)

piero80 04 febbraio 12 15:22

caricatore lipo

1 Allegato/i
come vi sembra questo carichino!!!!:) penso che per 3 celle possa andare.

tecman 04 febbraio 12 16:02

ma cos'hai una doppia personalità?mettetevi d'accordo,cosa vuoi sapere altro?forse faccio in tempo a risponderti prima io quest'altra volta:D:D

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3018166)

Badlucifer 04 febbraio 12 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3018166)

Si si può andare.......
Come fermacarte.
:shutup::shutup:

piero80 04 febbraio 12 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 3018223)
ma cos'hai una doppia personalità?mettetevi d'accordo,cosa vuoi sapere altro?forse faccio in tempo a risponderti prima io quest'altra volta:D:D

scusa ma non capisco cosa intendevi dicendomi di avere una doppia personalità!
Poi se non hai voglia di rispondere nessuno te l'ha chiesto.

piero80 04 febbraio 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3018278)
Si si può andare.......
Come fermacarte.
:shutup::shutup:

certo se uno non compra un carica batterie da 200€ non può caricare delle lipo!

FrancoC. 04 febbraio 12 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3018462)
certo se uno non compra un carica batterie da 200€ non può caricare delle lipo!

A prezzo ben più basso dell'iMax B6 ce ne sono diversi e migliori .....; peraltro non ci vuole un gran ché per essere migliori degli iMax.
Come è stato scritto e riscritto e riscritto tante volte è risaputo della scarsa propensione degli iMax alla precisione nella lettura delle tensioni delle singole celle, operazione abbastanza determinante per un corretto bilanciamento.
E mi ripeto ancora : in rete, sulla baia, vendono i kit di resistenze di precisione per porre rimedio a questo conosciuto handicap degli iMax .........

piero80 04 febbraio 12 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3018486)
A prezzo ben più basso dell'iMax B6 ce ne sono diversi e migliori .....; peraltro non ci vuole un gran ché per essere migliori degli iMax.
Come è stato scritto e riscritto e riscritto tante volte è risaputo della scarsa propensione degli iMax alla precisione nella lettura delle tensioni delle singole celle, operazione abbastanza determinante per un corretto bilanciamento.
E mi ripeto ancora : in rete, sulla baia, vendono i kit di resistenze di precisione per porre rimedio a questo conosciuto handicap degli iMax .........

si so che non é attendibile come bilanciamento,però c'è tanta gente che lo ha e gli funziona bene,dipende da come ti capita se difettoso o meno probabile che ti vada bene come no.
Cmq ho capito che non ne vale la pena con qualche € in più prendo un robe o un hyperion e non rischio ne le lipo ne di buttare i soldi.saluti Piero

Badlucifer 04 febbraio 12 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3018577)
si so che non é attendibile come bilanciamento,però c'è tanta gente che lo ha e gli funziona bene,dipende da come ti capita se difettoso o meno probabile che ti vada bene come no.
Probabilmente il 90% delle persone che asserisce che l'imax va bene, non ha mai nemmeno provato un CB serio, e non ha nemmeno mai misurato SERIAMENTE le tensioni delle batterie a fine carica, e durante la stessa.
Cmq ho capito che non ne vale la pena con qualche € in più prendo un robe o un hyperion e non rischio ne le lipo ne di buttare i soldi.saluti Piero

Ottima idea......

Per concludere, non è che se non hai un CB da 200 Euro non puoi caricare le lipo, il più è vedere se le carichi bene, e quanto ti durano
:wink:
Buon proseguimento

tecman 04 febbraio 12 21:09

Ma scusa che senso ha aprire una discussione,porre una domanda(che poi domanda non è perche hai messo il punto esclamativo) e poi darsi la risposta da solo!
Se dalle tue parti usate cosi poi non lo so....
Con amore
Saluti

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3018439)
scusa ma non capisco cosa intendevi dicendomi di avere una doppia personalità!
Poi se non hai voglia di rispondere nessuno te l'ha chiesto.

piero80 04 febbraio 12 23:24

1 Allegato/i
penso che questo sia un buon carichino?
http:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026