![]() |
caricatore lipo 1 Allegato/i come vi sembra questo carichino!!!!:) penso che per 3 celle possa andare. |
ma cos'hai una doppia personalità?mettetevi d'accordo,cosa vuoi sapere altro?forse faccio in tempo a risponderti prima io quest'altra volta:D:D Citazione:
|
Citazione:
Come fermacarte. :shutup::shutup: |
Citazione:
Poi se non hai voglia di rispondere nessuno te l'ha chiesto. |
Citazione:
|
Citazione:
Come è stato scritto e riscritto e riscritto tante volte è risaputo della scarsa propensione degli iMax alla precisione nella lettura delle tensioni delle singole celle, operazione abbastanza determinante per un corretto bilanciamento. E mi ripeto ancora : in rete, sulla baia, vendono i kit di resistenze di precisione per porre rimedio a questo conosciuto handicap degli iMax ......... |
Citazione:
Cmq ho capito che non ne vale la pena con qualche in più prendo un robe o un hyperion e non rischio ne le lipo ne di buttare i soldi.saluti Piero |
Citazione:
:wink: Buon proseguimento |
Ma scusa che senso ha aprire una discussione,porre una domanda(che poi domanda non è perche hai messo il punto esclamativo) e poi darsi la risposta da solo! Se dalle tue parti usate cosi poi non lo so.... Con amore Saluti Citazione:
|
1 Allegato/i penso che questo sia un buon carichino? http: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026