![]() |
togliere celle ad una lipo ho una lipo 6 celle con una cella esplosa..... supponendo che le altre 5 celle siano sane e funzionino è possibile ottenere da questa 6 celle con una cella esplosa una 4 celle...????? è una operazione che comporta rischi di asplosione in mano faccia oppure è una cosa tranquilla...... grazie... |
Tutto e' fattibile,basta sapere bene cosa stai facendo e come farlo,e soprattutto stare attento a non fare cortocircuiti,altrimenti:fiu: |
Citazione:
se una cella esplode, personalmente dubito che non corrompa anche le altre, io eviterei. Con cosa voli? e dove? siamo nelle vicinanze. :wink: |
Si può fare ma comporta dei rischi. Non è per niente una cosa tranquilla. Va fatto con la massima cautela da persone che sanno esattamente quello che stanno facendo. Dissaldare e risaldare le celle delle lipo non è per niente sicuro. Per la tua sicurezza fallo fare a una persona che ne capisce. Un mio amico ha sciolto la fede matrimoniale (e si è bucato il dito medio) perchè inavvertitamente ha toccato con l'anello i due poli esposti mentre stava montando i connettori. |
pp penso prorpio che butterò via la lipo ene compererò una..... :D:D:D mille grazie per avermi messo all'erta...:D |
Citazione:
Tutto si può fare, ma visti i prezzi popolari delle lipo cinesi, perchè perder tempo con un pacco del casso? Del casso disicuro, visto che una cella è "esplosa", chissà come stanno bene le altre... "scoppiano" di salute!:lol: Scherzo eh, fai bene a buttarla |
lipo Citazione:
e ho vohlia di mettere le 4 celle al mio aliante per vedere come fila....:D:D devo imparare ad avere pazienza...:blink::blink: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-da-3s-2s.html |
Citazione:
Nano tech mi sembrano delle buone LiPo eppure se non sbaglio sono made in china se non sbaglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002