![]() |
Domanda su HYPERION EOS0720i SDUO3 ciao a tutti,qualcuno sa se รจ possibile collegare in qualche modo le uscite dell' HYPERION EOS0720iSDUO3 per caricare un solo pacco con un amperaggio doppio? per esempio caricare una 6s 5000 a 40A. grazie |
Nessuno lo sa? |
Se vai sul sito Hyperion trovi schemi e indicazioni... ad ogni modo invece che in <solo mode> bisogna metterlo in <dual mode> (ovvero un CB pilota l'altro)... i cavi dovresti prenderli da entrambi i CB mentre quello di bilanciamento da uno solo... purtroppo non ho la possibilita' di accedervi adesso altrimenti ti avrei postato il link..... ma sono sicuro che li trovi quanto cerchi Rino Mi correggo ... l'ho trovato nella sezione batterie Hyperion G3 Lithium Polymer Battery Packs |
.... e ancora ... vai su questa discussione del barone .... piu'o meno contiene le cose che vuoi sapere.... http://www.baronerosso.it/forum/batt...i-net-3-a.html |
Citazione:
ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002