![]() |
qualità robbe vs hyperion avrei intenzione di prendere questo cb: Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore non mi importa la potenza non ho bisogni particolari,ma più che altro vorrei sapere da chi lo possiede se questo cb è accurato e preciso nel bilanciamento delle celle(punto dolente dei vari cb cinesi quali imax,turnigy,hk ecc...)? e ancora i cb robbe paragonati agli hyperion hanno la stessa qualità della componentistica sempre a livello di bilanciamento delle celle? sarebbe bene sentire qualcuno che ha entrambe le marche. comunque ho scoperto la ditta che produce i cb robbe :Untitled Document qui troverete vari prodotti commercializzati da robbe quali cb,esc.ecc.... |
Citazione:
|
Quello che sospettavo.. Io ho hyperion e posso dire che come bilanciamento èOTTIMO. pensavo che robbe fosse altrettanto maevidentemente mi sbaglio. Ci vorrebe uno che li ha tutti e due sottomanoe con un tester facesse le misurazioni del caso. Citazione:
|
Quello che ti posso dire io "confermo quello che dice toratora72 e tecman" io ho solo CB Robbe non esattamente economici sono tutti i top gamma tra qui Robbe Eternity E1, Robbe Infinity 3 e, Robbe Power Peak Twin EQ-BID 1000W i primi 2 caricano benissimo ma non bilanciano altrettanto bene, mentre il Twin 1000 è perfetto carica e bilancia alla perfezione non lo cambierei per nulla al mondo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002