![]() |
quale caricabatterie hyperion o robbe? sono indeciso se prendere un c.b. hyperion o della robbe la mia necessita' e' di caricare batterie 6s 3000mh un domani forse 5000mh6s sono anche indeciso se prenderlo a 1 o 2 cariche quale mi consigliate? grazie |
Citazione:
Perché hai aperto un'altra discussione? :uhm: :wink: Per decidere quale carica prendere, devi basarti su : - sulla capacita' di carica delle lipo se 5C. -se hai tante o poche lipo -in quanto tempo le vorresti caricare -se ti interessa potenza o possibilità di caricare batterie insieme. - se lo vuoi alimentare a 12 o 220 volt o entrambi |
per risponderti ..ho aperto un altra discussione perche' non sono abbastanza pratico.te ne puoi accorgere dal numero dei messaggi,chiaro questo? Poi a te da fastidio? |
Citazione:
Non arrabbiamoci troppo:boxe::boxe:!!!!!!! |
io no mi arrabbio affatto sono tranquillo e calmissimo ,mi arrabbio quanto mi aggrediscono ma non e' il caso tuo .Comunque ti dicevo per quanto riguarda le batterie .....ne ho abbastanza da 3s2200 e da 6s3000 3300 mi interesserebbe caricarle a 2c non esagerare, diciamo un poco piu' in fretta e non mi dispiacerebbe caricarle anche al campo quindi consigliami. |
Citazione:
monouscita: - Robbe Power Peak Eternity | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - Robbe Power Peak C8 EQ-BID 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0730i-NET 3 a più uscite: - Robbe Power Peak I4 EQ-BID | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iSDUO3 sono tutti ottimi e con prezzi e potenza diverse. però ti ho scelto tra i carica più potenti, quello meno potente mi pare che abbia 200W. quindi non è poco!! |
grazie sei stato gentilissimo,avevo gia' dato un occhiata a quei c.b. vorrei un consiglio se prendere hyperion o robbe e se a 1 o 2 uscite ,lo so che sta' a me decidere ma tu cosa prenderesti? |
Citazione:
io quando sono al campo, carico le batterie nel modo più veloce possibile per fare più voli, quindi mi serve potenza, io prenderei questo Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore !! è una bomba!! 2 uscite da 500W ciascuna che però si riducono a 300W se si usa una sola batteria della macchina quindi solo 12 volt. poi vedi tu, è bello anche il duo della hyperion. p.s.: se hai tante lipo c'è quello della robbe da 4 uscite ma solo 50W per ognuna; quindi come il tuo ma le cariche tute insieme! Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
forse mi hai convinto prendo il robbe a due uscit da 1000w ma come alimentatore cosa devo comprare e da chi?grazie |
Citazione:
altrimenti prendi questo Alimentatore stabilizzato 12-13,8V - 20A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore però eroga solo 12volt ma è più che sufficiente per te se vuoi caricare le lipo a 2 C. praticamente questo alimentatore è equivalente di avere una batteria della macchina 12volt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002