![]() |
Imax B6 e lipo E sky 2 Allegato/i Salve a tutti, ho da poco preso un T-rex usato con una lipo E sky da 11.1V 1800mAh 20C, la lipo ha il connettore per una carica bilanciata ora mi chiedevo visto che sull'imax B6 c'e' lo stesso connettore posso collegarla li direttamente o necessito dell'apposito adattatore che vendono a parte :rolleyes: Grazie!!! Joseph |
Si puoi collegarla direttamente dal cavo bilanciamento poi attacchi il positivo e negativo,cmq quella batteria e piccola per t Rex 450,almeno hai bisogno di una 2200mh 30c cioè 66ampere"saluti Piero" |
Grazie per la risposta :D vedo pure che sei di Catanzaro, io sono di Gioiosa Ionica (RC) Per la lipo per adesso devo ancora capirci qualcosa su tutto l'elicottero, anni fa avevo iniziato con un honeybee e adesso avere questo è già un sogno, ma anche tutto un altro mondo da capire ed esplorare piano piano :wink: Joseph |
Citazione:
|
grazie :wink: |
Stamattina ho messo la lipo a ricaricare con una corrente di 1A, dopo 107 minuti era carica a 12,6V e aveva accumulato 1416mA :D |
Citazione:
|
Non ho caricato a 1C ma ad 1Amper, quasi metà della corrente nominale della lipo, per quanto riguarda la tensione di ogni singola cella, domani controllo B) in questi giorni sta pure piovendo e mi rodo il fegato a non poterlo provare :angry: se non altro mi sfogo con il simulatore :D |
Citazione:
|
infatti con 107 minuti ci siamo quasi nelle due ore :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002