BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Hyperion Come sono (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/235280-hyperion-come-sono.html)

treseghe 09 gennaio 12 20:32

Hyperion Come sono

Stò per acquistare delle Hyperion 1800 3s 35c qualcuno le ha mai provate,sapete dirmi come sono? me le consigliate?
Per ora ho uno schiumino, ma sono in attesa di collaudare un bel Ki-61 -

grazie per le risposte
D_

volaresempre1 09 gennaio 12 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da treseghe (Messaggio 2965289)
Stò per acquistare delle Hyperion 1800 3s 35c qualcuno le ha mai provate,sapete dirmi come sono? me le consigliate?

grazie per le risposte
D_

Ciao, non prendile!!! Mi sono trovato malissimo!! Sono anche potenti ma durata nel tempo zero!! Una 5 celle gonfia e scoppiata!! , una 4 celle gonfia e sta andando una cella, una 3 celle poco gonfia con 1 cella a 0!! Io non buttero' mai più via così tanti soldi per delle batterie che non durano! Ieri al campo ho voluto provare la 4 celle, andava benino, all'improvviso mi si spegne il motore!! Meno male che stavo volando con un jet!! Era gonfissima e calda!!

Ti consiglio le robbe, secondo me sono le migliori, costano di più ma sono delle bestie!! Non si gonfiano, non scaldano molto, durano e rendono molto!! E le puoi spremere bene!

Non so ma pochi in questo forum citano le robbe come tra le migliori lipo!

Altrimenti topfuel, kokam, le cinesi turnigy, zippy, Rinho.......

maneba 10 gennaio 12 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da treseghe (Messaggio 2965289)

grazie per le risposte
D_

Le hyperion sono delle ottime lipo di marca. Valgono quello che costano.
C'è di meglio, per es. le Polyquest ma è molta più lunga la lista di quelle meno buone.
Di questa marca ho provato sia lipo da monster-truck (6s da 4500 mAh) sia 3s-4s-5s per aerei. Durata molto buona e reggono bene la ricarica veloce dai 2 ai 5C.
Naturalmente bisogna trattarle bene.
Non ha senso avere un pacco lipo da 100 euro e caricarlo con un cb da 30€.

volaresempre1 10 gennaio 12 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da maneba (Messaggio 2965988)
Le hyperion sono delle ottime lipo di marca. Valgono quello che costano.
C'è di meglio, per es. le Polyquest ma è molta più lunga la lista di quelle meno buone.
Di questa marca ho provato sia lipo da monster-truck (6s da 4500 mAh) sia 3s-4s-5s per aerei. Durata molto buona e reggono bene la ricarica veloce dai 2 ai 5C.
Naturalmente bisogna trattarle bene.
Non ha senso avere un pacco lipo da 100 euro e caricarlo con un cb da 30€.

Be' a questo punto con due opinioni totalmente diverse prendi una moneta e lascia la scelta al destino!!

msette 10 gennaio 12 16:41

Ho due pacchi di quel tipo e li uso da un paio di anni senza particolari problemi. Come tutte le lipo dipende dalle condizioni in cui vengono usate e come vengono caricate e conservate. Normalmente compro Hyperion ( quelle da 25 e da 35c), ne faccio un uso normale e solo una volta mi è capitato di avere un pacco da 4000 3s1p con una cella andata a 0.

treseghe 10 gennaio 12 18:00

Sinceramente sono confuso, come primo acquisto ho preso due Rhino da 1750mAh 3s20c, però ho ancora poca esperienza per esprimere un giudizio, per ora vanno bene, che dire....aspettiamo qualche altro commento e poi decido.
Grazie x le risposte_
D_

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002