BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Imax B6 prenderlo originale o no? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/234110-imax-b6-prenderlo-originale-o-no.html)

haldol 30 dicembre 11 08:01

Imax B6 prenderlo originale o no?

Salve a tutti i colleghi appassionati modellisti! ho intenzione di comprare, tramite noto sito di aste, un Imax B6AC, ho visto che i prezzi spaziano da 20 a 80 euro per lo stesso prodotto, provenienti tutti dalla Cina o da Hong-kong, ne ho individuato uno a 45 euro spese comprese, dove specificano che si tratta di prodotto originale con tanto di targhetta olografica, questo mi fa pensare che ci siano in giro molti B6 non originali e in definitiva vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito se mi conviene prendere un imax a 20 euro o quello garantito originale a 45?

mozzmozz 02 gennaio 12 12:19

Non so risponderti però aggiungo che il B6 originale è noto per i problemi di bilanciamento che affliggono alcuni esemplari, sembra a caso. La differenza riportata da alcuni utenti mi sembra fosse sui 0,04 V fra le celle. Non so se il clone sia meglio da questo punto di vista.
Non so poi se questa possibile differenza dia dei problemi.

Ciao, Mirco

spiritoflouis 04 gennaio 12 22:17

dalla via che ci sei con 40 euri ti prendi I-MAX B8, funziona bene e nessun problema sia in carica che scarica che storage,e bilanciamento..:D

persico 12 gennaio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da spiritoflouis (Messaggio 2956004)
dalla via che ci sei con 40 euri ti prendi I-MAX B8, funziona bene e nessun problema sia in carica che scarica che storage,e bilanciamento..:D

anche io vorrei prendere un Imax B6 AC, ma mi stà venendo il dubbio dell' originale o non originale...

non trovo da nessuna parte un qualcuno che mi spieghi quale sia meglio...

piccola considerazione, ma l' IMax B8 non ha l' alimentatore integrato o sbaglio ?

maurino60 19 gennaio 12 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da haldol (Messaggio 2946160)
Salve a tutti i colleghi appassionati modellisti! ho intenzione di comprare, tramite noto sito di aste, un Imax B6AC, ho visto che i prezzi spaziano da 20 a 80 euro per lo stesso prodotto, provenienti tutti dalla Cina o da Hong-kong, ne ho individuato uno a 45 euro spese comprese, dove specificano che si tratta di prodotto originale con tanto di targhetta olografica, questo mi fa pensare che ci siano in giro molti B6 non originali e in definitiva vorrei chiedere a chi ha esperienza in proposito se mi conviene prendere un imax a 20 euro o quello garantito originale a 45?

Io ho sia l'originale e la copia, e ti consiglio l'originale per la precisione della lettura sulle singole celle. Lo trovi da Hobbykink e spendi meno che su Ebay.

Badlucifer 19 gennaio 12 01:25

Già il B6 originale è un GABINETTO..... ora anche andar a comprare l'imitazione del clone della copia del B6 mi pare un pò esagerato....
Se ci tenete alle vostre batterie, evitate gli IMAX come la peste.
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002