![]() |
quanti mAh Ciao ragazzi, ho da poco comprato un ultramat 14 ( è praticamente uguale all'ultramat 10 ) e vorrei sapere se i milliampere ora ( mAh ) ,che si leggono a fine carica, sono quelli ai quali è arrivata la batteria o se sono quelli totali che il CB ha fornito per caricarla Che impostazioni usate per le KAN 1050? ciao e grazie in anticipo |
La seconda che hai detto. Le Kan puoi caricarle tra i 0,5A e 1A. Ps: c'è la sezione apposita, perchè non usarla? :wink: |
ciao Hannibal, scusa ma nn avevo fatto caso alla sezione dedicata che valori di delta peak imposti per le Kan? caricarle a più di 1C equivale a buttarlle via? |
E' meglio evitare di caricarle oltre 1C se le si vuole far durare abbastanza. Per il delta va bene quello di default di solito. |
mah, io se ho tempo, cioè se sono a casa, le carico a 0.5A, ma se sono al campo e ho fretta di volare gli ho dato anche 1.5A in automatico (se sente che è troppo riduce la corrente) al momento ho due pacchi usati in questo modo (30-40ricariche l'uno) e tengono bene. ciao Davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002