![]() |
Dubbio su questo caricatore ...mi aiutate ? ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa ho comprato questo caricatore per lipo Nota di reindirizzamento il caricatore come vedete dalla foto ha due tipi di porte in uscita una porta a 4 pin e un altra porta compresa da due a cui corrisponde il nero e il rosso...ma la lipo in quale porta va inserita' ? la mio è una lipo 2s 2600Mah il problema è che questa lipo ha la porta con 3 pin e dentro quella da 4 ( anche se sforzo) non entra...manca qualche adattatore o cosaa ? grazie mille |
Ovvio che i cavi di potenza vanno inseriti nelle boccole (rooso/nero) Per la spina di bilanciamento, il tuo carica può bilanciare da 2 a 3S, però batterie con spinette Multiplex. Se tu hai un'altra marca di batterie ti devi procurare un adattatore, spingere non serve a nulla. Vedi link sotto per adattatore da prendere in base alla marca della batteria. Ad ogni modo puoi caricare senza bilanciare, anche se è buona cosa farlo, almeno ongni tanto ed a batterie nuove. Accessori caicabatterie Ciao |
ecco cosa mi serviva Jonathan Cavo di ricarica tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002