![]() |
aiuto per lipo ho dimenticata accesa la ricevente .... e ora la mia 2 celle e' a zero ...era di due settimane di vita .... si puo' riesumare ? |
Citazione:
se e' a zero sara' veramente difficile, a me e' successo e non sono riuscito a resuscitarla. prova a caricarla senza bilanciatore a pochissimi millianper. forse..... |
....appena risolto .... ....vi ringrazio comunque ... vi spiego cosa ho fatto , cosi' potra' tornare utile a qualcun altro !! la ho collegata per qulache minuto al carichino delle ni-mh , cosi da farla risalire a 6 v.... ed ora : la ho appena riconnessa al suo caricatoree e sembra stia procedendo bene ora , la fase di ricarica e bilanciamento e' partita speriamo bene !!! |
Citazione:
dovresti recuperarla |
Citazione:
|
Citazione:
funziona? |
Citazione:
|
lascia sta' il frigo .... merita ben altro !!! batteria in ottimo stato , oserei dire meglio di prima !!!!:D ho misurato con tester , mi da 8,4 volts appena caricata . naturalmente ... il test completo sarebbe stato utilizzandola ... e cosi' ho fatto .... due voletti stamattina , con ciclo di carica bilanciata intramezzato... sotto la pioggia ... ( mai volato sotto la pioggerellina finora , ma ... si doveva fare !!! ) e la batt ancora va' , segna ancora 8, 4 volts |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002