BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   hyperion :-( (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/230338-hyperion.html)

PIOTREC 24 novembre 11 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 2886616)
Scusa, ma ti sembra normale che uno compra un caricabatteria da 200€ o giù di l'ì e gli arriva con software bloccato ? e poi se lo debba aggiornare da solo
:fiu:? Un venditore serio te lo deve mandare già aggiornato e perfettamente funzionante a mio avviso.

Se è così stò Hyperion è proprio da dimenticare..strano però, io uso servi Hyperion ed anche qualche batteria Hyperion, presi da FlyModel, e mi sembrano buoni....
Si vede che i caricabatterie non gli vengono bene !!

Forse avrei dovuto precisare meglio il mio caso. Il CB l'ho preso di seconda mano con sei mesi di vita e funzionava perfettamente da solo. Quello che non andava era il collegamento con il PC, ossia la porta USB. Poichè il software che ho scaricato (gratis) era l'ultima versione, di conseguenza il firmware risultava obsoleto. Se avessi installato la versione software precedente, non ci sarebbe stato da fare nulla. Va da se che i CB prodotti successivamente vengono immessi sul mercato con i firmware in sintonia con i software di ultima versione.

piscopo 27 novembre 11 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da PIOTREC (Messaggio 2886589)
Io invece ne sono più che soddisfatto. Ho un 720i NET3 ed inizialmente anche a me il software era bloccato.......era semplicemente da aggiornare il firmware. Fatto ciò va che è una meraviglia e bilancia perfettamente. Forse anche a te è da aggiornare il firmware sul 720iNET. Per il 1420iNET non saprei........ma anche una Ferrari può uscire con un difetto, non per questo fa schifo!!

il 720i NET3 nemmeno l'asistenza la riuscito a sbloccare fa solo un bip ogni 2 secondi e il display nulla??
e il 1420 dono 2 mesi e morto non bilancia bene la 2° cella e uno schifo:(:angry:

PIOTREC 27 novembre 11 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2891151)
il 720i NET3 nemmeno l'asistenza la riuscito a sbloccare fa solo un bip ogni 2 secondi e il display nulla??
e il 1420 dono 2 mesi e morto non bilancia bene la 2° cella e uno schifo:(:angry:

Per legge un prodotto è garantito per due anni da vizi/difetti occulti di fabbricazioni/funzionamento. Quindi per il 1420 hai tutto il diritto alla sostituzione del prodotto, ovviamente con regolare scontrino di acquisto. Per il 720 vale lo stesso discorso. Proprio in questi giorni ad un mio amico è stato sostituito in garanzia un CB (altra marca) dopo otto mesi dall'acquisto. Ribadisco il mio caso con il 720; non dialogava con il PC perchè avevo installato l'ultima versione del software e di conseguenza il firmware era da aggiornare (cosa normalissima). Ho fatto l'upgrade del FW con l'aiuto dell'assistenza ed ora dialoga e funziona perfettamente con il PC. Se poi sei stato così sfortunato da non avere il dovuto supporto tecnico (cosa che dubito per esperienza personale) allora mi dispiace per te, ma io sono e resto dell'idea che Hyperion è un ottimo prodotto.

aleonger 29 novembre 11 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2882140)
Problema con caricabatteria Hyperio eos720 superduo3,la porta usb ha funzionato bene e regolarmente per 2 ore e poi non ne ha più voluto sapere,ho provato ad attaccarlo su pc diversi,ho cambiato il cavetto usb,ma niente da fare,sembra defunta,mentre il caricabatteria funziona regolarmente a chi è capitato?E soprattutto che tempi ha l'assistenza per sistemarlo?

Seconda domanda,tra le varie funzioni mi sono perso,ma non c'è un modo per poter memorizzare i vari modelli di elicotteri nella memoria per poi richiamarli velocemente come faceva il mio buon vecchio Icharger 106B+? Comodo all'inverosimile,premevo due pulsanti sfogliavo i nomi degli elicotteri preimpostati da me precedentemente e voilà,selezionavo e via con la carica,non posso credere che questo mostro di caricabatteria non faccia una cosa così semplice :o:

ciao, scusa la domanda, se non sbaglio col superduo è possibile caricare al massimo 1 pacco da 7s per porta quindi 2 in totale, se li metto in parallelo in modo da caricare 14s per porta, è possibile comunque? se si, esistone le basette dei bilanciatori da collegare in parallelo?
grazie ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002